La SIM Hikvision è Multi-operatore, utilizza più di 800 operatori in tutto il mondo.
Supporto per le reti 2G, 3G e 4G consente una copertura ottimale e una connessione di qualità.
La SIM è subito pronta all’uso, subito con 10 MB di traffico disponibile, permettendo all’installatore di attivarla al momento di configurazione dell’impianto.
Il rinnovo del credito SIM può essere gestito dall’installatore tramite contratti di manutenzione, aumentando il valore del servizio di installazione.
Con la reportistica fornita da Hik-PartnerPro, puoi verificare che non ci siano consumi anomali e dare al cliente ancora più sicurezza.
La nuova SIM Hikvision amplia ulteriormente la gamma prodotti Hikvision, offrendo numerosi vantaggi all’installatore e al cliente finale. La configurazione e il rinnovo della scheda sono per l’installatore nuove opportunità di business, che possono essere inserite nel preventivo di manutenzione del sistema installato. Attivare e rinnovare la SIM è semplice con la nostra app Hik-Partner Pro, il partner professionale dell’installatore Hikvision. Grazie ai diversi piani tariffari proposti (80, 150 o 300 MB), l’installatore può offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata secondo le esigenze di ogni impianto installato.
Osvaldo Bizzarri
Bizzarri Impianti di allarme Roma
3358117997