Nuove funzioni vocali Pyronix: Pyronix dà finalmente voce ai sistemi anti-intrusione, grazie alle notifiche vocali aggiunte all’app ProControl.
Non è necessario alcun aggiornamento di sistema. Ogni utente potrebbe aver beneficiato dell’aggiornamento senza alcun intervento aggiuntivo.
Basandosi sulle esigenze di mercato e sulle richieste degli utenti, Pyronix ha finalmente reso operativa anche questa funzione.
Per saperne di più sulla politica di lancio, clicca qui.
In caso di allarme, ogni volta che il sistema si attiva o si disattiva, quando un evento viene attivato da un dispositivo di sicurezza Pyronix integrato nel sistema (come ad esempio SMOKE-WE, CO-WE o HUD/MED-WE), l’utente riceverà una notifica vocale che richiamerà la sua attenzione.
Le notifiche vocali rappresentano un punto di forza unico che differenzia l’ azienda da qualunque altro operatore del settore dei sistemi anti-intrusione.
Che si tratti di un allarme anti-panico, un allarme di rilevamento fumo, un allarme anti-intrusione o semplicemente dei vostri figli che rientrano a casa, l’app ProControl+ tiene informato l’utente grazie alle notifiche vocali, in modo da garantirgli il massimo controllo in ogni situazione.
Questa funzione, assieme ai sistemi video Hikvision, consente agli utenti di essere sempre informati vedendo ciò che accade e consentendo loro di adottare di volta in volta le misure adeguate a gestire la situazione.
Qualora gli utenti non ricevono le notifiche vocali e vorrebbero riceverle, basta abilitare questa funzione accedendo all’account PyronixCloud e procedere con la sua attivazione nelle modalità desiderate.
source: https://www.allarmeroma.it/