Pyronix enforcer antifurto senza fili: Nel lontano 1987 il primo sensore prodotto da PYRONIX si chiamava già Enforcer.
Ora, dopo 25 anni, lo stesso Enforcer si ripresenta nella nuova versione radio bidirezionale, per prestazioni ad altissima sicurezza.
“Nomen Omen” dicevano i romani: nel nome è scritto un destino.
La parola Enforcer si riferisce infatti a chi esegue compiti impegnativi per conto del proprio superiore, quindi anche chi impone – e fa rispettare – certe regole. Di sicurezza, nel nostro caso.
Ma andiamo per ordine, visto che ogni innovazione e questa in particolare non può dirsi unicamente frutto del caso o di un’ispirazione fulminante e momentanea.
L’innovazione nasce da una storia aziendale, da persone che ci hanno creduto e lavorato, da investimenti e riconoscimenti, da scelte spesso difficili e quasi sempre rischiose.
Il sistema di sicurezza Enforcer è il primo prodotto radio bidirezionale sul mercato capace di garantire la massima sicurezza.
È paragonabile a un sistema filare con l’unica differenza che il bus filare viene sostituito da una connessione radio.
La centrale Pyronix Enforcer supporta 32 ingressi radio e 34 ingressi filari, 2 sirene radio, 32 telecomandi, tag di prossimità e 75 codici, 19 uscite programmabili e una vasta gamma di accessori radio.
L’Enforcer 32WE può comunicare con la vigilanza tramite modem PSTN o GSM ad alta velocità e offre funzioni di servizio di manutenzione da remoto per gli installatori e la possibilità di comunicare con gli utenti tramite l’invio dei messaggi d’allarme SMS.
Questa tecnologia non solo permette agli installatori un controllo totale su ogni dispositivo, ma fornisce anche agli utenti la tranquillità di avere un sistema radio affidabile e sicuro. La tecnologia radio bidirezionale Pyronix offre un vantaggio significativo rispetto ai prodotti con tecnologia radio monodirezionale.
La centrale è realizzata utilizzando la tecnologia radio bidirezionale. Una tecnologia che consente una comunicazione più sicura rispetto ad un sistema monodirezionale.
La tecnologia ITDC abilita: sveglia e latenza istantanea di ogni dispositivo, permettendo una comunicazione continua tra la centrale e i dispositivi radio, in modo da preservarne le batterie.
Il telecomando, grazie al sistema radio bidirezionale, indica quando il sistema è inserito/disinserito, nonché gli allarmi ed i guasti, tramite indicazione visiva dello stato del sistema. Il telecomando consente inoltre la possibilità di controllare le uscite di domotica.
ll rilevamento jamming avanzato con tecnologia di frequenza hopping viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.
Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici. Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.
Fino a un massimo di 10 utenti possono ricevere messaggi SMS.
L’App HomeControl+ trasforma il tuo smartphone in un telecomando da cui è possibile controllare tutte le funzioni con un semplice tocco.
Il vostro smartphone attiva le uscite di domotica, visualizza le telecamere e naturalmente gestisce il sistema di allarme.
La centrale senza fili Pyronix ENFORCER è certificata grado “2” a garanzia che le caratteristiche dichiarate sono effettivamente garantite.
IMQ: CA12.01328 / EN50131-2-2:2008 Grado 2
EN 50131-5-3: 2005 + A1: 2008
EN 50131-3: 2009
EN 50131-6: 2008
EN 60950-1: 2006 + A11: 20009 + A1: 2010 (safety)
EN 50130-4: 1995 + A1: 1998 + A2: 2003 (EMC)
EN 61000-6-3: 2007 (EMC)
Per informazioni: su installazione e preventivi personalizzati, Osvaldo Bizzarri – phone: 3358117997
Source: https://www.allarmeroma.it/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.