Centrale di allarme Enforcer-64 di Pyronix Roma, 25/01/2020
Caratteristiche:
Grazie all’installazione rapida e semplice e a necessità dimanutenzione minime, Enforcer protegge la tua casa con un’ampia varietà di funzionalità esclusive. Grazie ai vantaggi dell’innovativa tecnologia wireless bidirezionale di Pyronix, i dispositivi wireless su Enforcer comunicano costantemente e reciprocamente tramite il protocollo di crittografia wireless ad alta sicurezza di Pyronix. Tutti i dispositiva ad alto consumo, come i sensori volumetrici sono in stato di riposo a centrale disattivata e si risvegliano all’attivazione del sistema. Una volta attivato il sistema, i dispositivi wireless bidirezionali Enforcer sono completamente operativi. Ciò rende il sistema molto più sicuro, se paragonato ad altri sistemi wireless dove i dispositivi sono disattivati fino a 5 minuti dopo ogni rilevazione per risparmiare batteria e quindi compromettendo la sicurezza. Enforcer è stato progettato da Pyronix come sistema di allarme wireless sicuro, affidabile e intuitivo.
La tecnologia avanzata risparmia le batterie di ciascun dispositivo wireless. Il pannello di controllo di Enforcer informa in anticipo quando è necessario sostituire le batterie, in modo da poterle sostituire per tempo prima che smetta di funzionare.
Un protocollo di crittografia a 128 bit protegge la sezione wireless, inoltre è anche presente un esclusivo protocollo di rilevamento intelligente di disturbo.
Il telecomando wireless bidirezionale consente di visualizzare lo stato di Enforcer tramite tre LED colorati:
• Sistema attivato: LED ROSSO illuminato.
• Sistema disattivato: LED verde Illuminato.
• Guasto disistema: LED ARANCIONE illuminato. (lampeggerà quando il telecomando non riesce ad attivare il sistema).
Il sistema Enforcer si può controllare a distanza tramite le l’app HomeControl+ o la nuova ProControl+
L’app consente di inserire e disinserire il sistema di allarme, controllare lo stato del sistema ed escludere gli ingressi. Riceve gli allarmi, le notifiche di guasti o sabotaggi. Permette anche di attivare a distanza dispositivi domotici come apertura portoni, accensione lampade, irrigatori ed altro. La comunicazione tra le app e PyronixCloud è completamente crittografata secondo gli standard più rigorosi e nessun dato dell’utente viene memorizzato su PyronixCloud.
Source: https://www.allarmeroma.it/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.